sabato 18 febbraio 2012

Zephyr: abilitiamo delle gestures alternative per il multitasking | Cydia

Zephyr è un utilissimo tweak presente su Cydia, sviluppato da Chpwn (il creatore di Spire: il primo tweak che permette un vero e proprio porting di Siri sui dispositivi di terza e quarta generazione in modo pienamente legale), che permette di modificare il Multitasking dei dispositivi iOS.



Una volta installato Zephyr sul vostro dispositivo potrete infatti richiamare il Multitasking di iOS semplicemente con una slide verso l’alto: si dovrà quindi eseguire la stessa gesture che si utilizza normalmente per richiamare il Centro Notifiche di iOS5 solamente che sarà dal basso verso l’alto dello schermo piuttosto che dalla barra di stato verso il dock. In questo modo potrete richiamare il Multitasking sul vostro iDevice esattamente nello stesso modo in cui è possibile farlo cliccando velocemente 2 volte sul tasto Home.
Ma questa non è la sola funzione di Zephyr: infatti il tweak permette di spostarsi da un’app ad un’altra tra quelle in background semplicemente eseguendo uno swipe dall’estremità sinistra o destra dello schermo verso quella opposta. Un modo molto semplice ed intuitivo per lasciare rapidamente un’app in esecuzione e spostarsi in un’altra.

Se stavate cercando un modo per gestire il multitasking in modo più efficiente sul vostro iDevice e gestire altre applicazioni come desiderate, questo tweak fa per voi: infatti il tweak è davvero ben fatto con le animazioni molto curate e fluide; inoltre il tweak ha un peso lieve sulle performance del dispositivo.




Zephyr è disponibile su Cydia Store al prezzo di 2,99$ nella repo di BigBoss.

Nessun commento:

Posta un commento