giovedì 3 novembre 2011

Primo aggiornamento OTA iOS 5.0.1 beta [NEWS]

Apple rilascia oggi il primo aggiornamento OTA (Over The Air) per il suo nuovo iOS. La versione beta 5.0.1 è disponibile per gli sviluppatori e presto sarà scaricabile da tutti senza bisogno del collegamento ad iTunes.

Oltre ad alcuni miglioramenti a livello di sicurezza questo aggiornamento risolverà vari bug, tra cui alcuni di iCloud. Inoltre sembrerebbe che finalmente anche i possessori di iPad di prima generazione potranno utilizzare le gestures multitasking già implementate su iPad 2.
Altra importante novità è il fix per i problemi di durata della batteria che hanno colpito alcuni iPhone 4S. Nella speranza che questo importante bug sia risolto possiamo dire che dopo 6 giorni di utilizzo del nostro nuovo iPhone 4S 32GB con i servizi di localizzazione per regolare il fuso orario disabilitati, noi non abbiamo riscontrato questo problema.

NEWS: Sembra inoltre che Apple abbia così risolto il bug della Smart Cover per iPad2, quindi non sarà più possibile sbloccare un device protetto da password senza che venga inserita.
Fonte: 9to5mac.com

Nessun commento:

Posta un commento